Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Turismo

 
 
 

ModalitÓ di presentazione della documentazione in formato digitale dei progetti di strutture alpinistiche di competenza della Commissione di coordinamento

Con determinazione del Dirigente del Servizio turismo e sport n. 449 del 23 dicembre 2020, è stato approvato l’aggiornamento delle direttive relative alla presentazione della documentazione in formato digitale da allegare alla domanda di attivazione dei procedimenti autorizzativi in materia di strutture alpinistiche, di competenza della Commissione di coordinamento di cui all'art. 6 delle legge provinciale 21 aprile 1987, n. 7.

Le nuove modalità di presentazione delle domande di autorizzazione, troveranno piena applicazione dal 1° aprile 2021: nel periodo transitorio è quindi possibile presentare ancora le domande secondo le precedenti modalità. Peraltro va precisato che la deliberazione della Giunta provinciale n. 2051 del 14 dicembre 2021, dispone da subito l’utilizzo del solo canale telematico per tutte le comunicazioni con le imprese e i professionisti.

Per qualsiasi delucidazione e/o informazione sui contenuti della direttiva, è possibile contattare l’Ufficio interventi tecnici, patrimonio alpinistico e termale (ufficio.alpterme@provincia.tn.it - telefono 0461.496540).

 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy