Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Turismo

 
 
 

La valorizzazione dei prodotti dell'enogastronomia locale nel canale HORECA (2007)

Obiettivi:conoscere il grado di conoscenza, utilizzo, valorizzazione e promozione dei prodotti locali da parte degli operatori

Modalitŕ e tempi: la ricerca si č svolta nei mesi da gennaio ad aprile 2007 con la somministrazione ad un campione di 406 operatori di un questionario strutturato mediante rilevatori. In occasione dell’incontro con l’operatore sono state utilizzate anche delle griglie di rilevazione riferite alla corretta compilazione di carte vini e carte menů

Collaborazioni: la ricerca si č svolta in collaborazione con l’Osservatorio delle produzioni trentine della Camera di Commercio

Risultati: i risultati della ricerca sono contenuti nel Report n°23 - La valorizzazione dei prodotti trentini negli hotel, ristoranti e bar-caffetterie in provincia di Trento (Aprile 2008)

 

 
Allegati
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy