Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Turismo

Selezioni 2021 per maestri di sci delle discipline alpine

Il giorno 26 febbraio 2021 scade il termine per la presentazione delle domande di iscrizione alla prova attitudinale per l'ammissione ai corsi di abilitazione per maestri di sci delle discipline alpine. Scarica il bando con tutte le informazioni ed il modulo di domanda (valido solo per le discipline alpine) o la comunicazione preventiva per chi ha fatto parte di squadre nazionali.

Preme evidenziare che la suddivisione del Paese in zone (attualmente gialle – arancioni - rosse) impone il divieto di spostamento delle persone tra le Regioni e Province Autonome. L'iscrizioner alla prova attitudinale e la successiva convocazione non equivale ad una formale autorizzazione agli spostamenti, ma sarà responsabilità delle singole persone accertarsi, presso le competenti autorità, circa la possibilità o meno di raggiungere la sede delle prove, anche sulla base della zona di provenienza.